Hotel ad Alba Adriatica? Scegli la bellezza

Per iniziare bene la tua vacanza, devi star bene nella struttura che ti ospita! Scopri un po’ di più su Hotel Almaluna

“La bellezza salverà il mondo”
Non era uno qualsiasi a dirlo, ma un certo Dostoevskij, autore di Delitto e Castigo, tanto per rinfrescare un attimo la memoria.
E se ci pensi bene, in realtà è proprio così.
Sono gli attimi di bellezza a rendere la giornata storta, almeno sopportabile.

Cosa intendi tu per bellezza?
Noi ci abbiamo pensato quando abbiamo deciso come doveva essere l’Hotel Almaluna.
La frase è vaga, sì. Ma lo è volontariamente.
Perché comprende il totale di quello che un Hotel secondo noi deve offrirti, dagli aspetti materiali a quelli immateriali.
Non solo una decisione che si prende in fase di progettazione, è un atteggiamento mentale che continua giorno dopo giorno.

Abbiamo cercato di immedesimarci in chi cerca hotel ad Alba Adriatica: di che cosa avrà bisogno?

Sicuramente di essere a pochi passi dal mare. Ma anche di non dover passare in rassegna chissà quanti stabilimenti prima di trovare un ombrellone libero, magari nella posizione che si preferisce.
Per questo, prenotando il soggiorno da noi, hai accesso alla spiaggia privata dell’Hotel Almaluna, sul lungomare Marconi, veramente a 4 passi.

E se un giorno invece che andare al mare, si volesse rimanere in quell’hotel ad Alba Adriatica, prenotato con grande attenzione? Devi comunque poterti rilassare e divertire!
Una bella piscina con idromassaggio per i grandi, ovviamente all’aperto e con tanto di ombrellone e lettini, e la baby piscina per i più piccolini: così tutta la famiglia è accontentata!
C’è anche l’animazione, così se vuoi anche farti due risate, hai tutto il pacchetto completo.

Quello che ci distingue forse da altri hotel ad Alba Adriatica è di aver pensato anche ad una piccola variante, per così dire. Ok la spiaggia, ok la piscina. Ma se si volesse “fuggire” dal caldo torrido di alcune giornate d’estate? Non hai bisogno di andare chissà dove a cercare ristoro, perché abbiamo un parco interno, dove puoi sdraiarti all’ombra e farti cullare dal verde: un piccolo angolo di paradiso!

Ma in questa “zona verde” puoi non solo recuperare le energie, ma anche allenare il tuo corpo: c’è infatti anche un’area fitness! Così quando tornerai a casa dopo le tue vacanze, non dovrai avere alcun rimorso per aver trascurato la tua forma fisica.

Magari non salveremo il mondo, ma di sicuro lavoriamo per rendere la tua vacanza all’Hotel Almaluna la più bella di sempre!

Lascia un commento