Prenotazioni e Covid-19: quali sono le garanzie?

 

Politiche di annullamento e rimborso legate al Covid-19

All’atto della prenotazione il cliente non deve versare l’intera quota per il soggiorno, ma una caparra di € 200,00 che può essere completamente rimborsata per i seguenti motivi legati al Covid-19:

  • per chiusura o variazione dei colori della Regione Abruzzo che impone divieti assoluti di spostamento;
  • per chiusura o variazione dei colori della Regione di provenienza del cliente che impone divieti assoluti di spostamento.

Nello specifico, la caparra di € 200,00 potrà:

  • essere restituita in toto su iban indicato, se la cancellazione avviene prima dei 7 giorni antecedenti la data prevista di arrivo;
  • essere trasformata in un Voucher valido sia per questa stagione che per la prossima (2022), se la cancellazione avviene entro i 7 giorni antecedenti la data prevista di arrivo.

 

Politica di cancellazione Generale

La caparra versata sarà valida per tutta la stagione estiva, vale a dire se il cliente fosse impossibilitato a venire nel periodo prenotato, potrà usufruire della caparra in un altro periodo fino a chiusura della stagione e previa disponibilità.

 

Misure anti Covid-19

Nel rispetto delle linee guida previste dalla normativa vigente, ai fini del contrasto alla diffusione del Covid-19, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti coloro che soggiornano nella nostra struttura.
Per garantire lo svolgimento di attività che ci contraddistinguono, come ad esempio la tipica serata abruzzese, il buffet e il grande aperitivo della domenica abbiamo adottato soluzioni efficaci che ci permettono di non snaturare la nostra quotidianità, adattandola al contesto attuale.

SPIAGGIA
La nostra spiaggia è ampia e funzionale e garantisce il giusto distanziamento tra gli ombrelloni. Nello specifico, ogni ombrellone avrà a disposizione un raggio minimo di 10 mq.

SALA
La nostra struttura dispone di una grande sala pronta ad accogliervi. Ogni nucleo familiare avrà un tavolo assegnato, distanziato dagli altri di almeno 1 mt. Questo ci consente di fornirvi un servizio completo, deliziandovi con la nostra cucina.

SANIFICAZIONE
La struttura verrà prima sanificata da un’impresa specializzata e poi igienizzata quotidianamente con i prodotti indicati dal protocollo ministeriale. La sanificazione di tutte le parti comuni e/o sensibili verrà effettuata periodicamente durante la giornata.

La parola d’ordine dovrà essere DISTANZIAMENTO, perchè è questo l’elemento più importante nella non trasmissione del Covid-19.

MASCHERINA
L’uso della mascherina sarà obbligatorio ogni volta che non si potrà mantenere la distanza di sicurezza (ingresso in sala, alla reception per il check-in o info varie, in ascensore qual’ora non fosse per uso esclusivo del suo nucleo familiare…).

Sono state posizionate colonnine igienizzanti in diversi punti, pannelli di plexiglass in Reception , bollini di distanziamento e noi per primi utilizzeremo i DPI necessari disposti per legge.