Promozioni fatte con il cuore

Il cliente, al centro. Questa la filosofia dell’Hotel Almaluna. Scopri le nostre idee per darti di più, spendendo meno!

Al di la delle promozioni, quali sono i motivi che ti portano a scegliere e ri-scegliere, soprattutto, una struttura alberghiera?

Certamente devi aver trovato piacevole il soggiorno per prima cosa all’esterno dell’hotel: persone piacevoli da incontrare, ristoranti dove mangiare bene, attrattive per tutta la famiglia, una spiaggia attrezzata e un mare in cui sia piacevole tuffarsi.
E questa è una sfera che non compete all’albergatore in sé, ma, che resti un segreto tra noi, sappiamo di poter contare su una città di mare dove, se vieni una volta, poi torni!

Quello che compete a noi, è fare in modo che tutto il resto sia perfetto.
La nostra filosofia di lavoro mette il cliente al centro: siamo un resort scelto soprattutto dalle famiglie, italiane e straniere e quindi il nostro primo obiettivo è proprio quello di rendere meraviglioso il soggiorno ma, ancor prima, attrattiva la prenotazione.

Una volta che avrai scelto Almaluna, potrai contare su uno staff completamente a tua disposizione, su una bellissima piscina se per un giorno vuoi stare lontano dalla sabbia calda e dal mare affollato, su un parco con tanti giochi per i tuoi bambini, per farli divertire in completa libertà.

Ma, come fare per farci conoscere ancora di più?

Ci abbiamo riflettuto un po’ su ed abbiamo pensato ad una tra le promozioni che secondo noi può portarti a cliccare e voler scoprire chi sono quelli di Almaluna.

L’abbiamo chiamata “Prenota Prima”, perché, se ci hai trovati on line o grazie al passaparola, è di certo perché hai già in mente di venire dalle nostre parti.
Hai già dunque l’idea di prenotare e magari stai solo cercando il posto perfetto.
Ecco, noi ti proponiamo di farlo entro il 31 Marzo per poter godere di una scontistica particolare.

Quando si fanno delle promozioni, si ha come ottica l’ulteriore benessere del turista: troverai servizi al top e, se prenoti entro la fine di marzo, ad un prezzo ancora più interessante.

Se vuoi usufruire del Prenota Prima, scegli una data per il periodo estivo dal 19 maggio al 16 settembre 2018 e riceverai al momento della prenotazione uno sconto del 7%!
Grazie alla nostra promozione ti sarai regalato una vacanza per tutta la famiglia, ad un prezzo davvero conveniente!

Poi, starà a noi fare in modo che tu voglia diventare un nostro cliente fisso o comunque tornarci a trovare: fidati di noi, sappiamo come farlo!

 

Lascia un commento