Recensioni Hotel Almaluna: perché le amiamo!

Ci sono sempre due schieramenti. Quelli che amano Trip Advisor e simili e quelli che li odiano. Tutto dipende dal punto di vista…

Non sarebbe normale non aver mai commesso un errore. Nel lavoro come nella vita privata, siamo esseri umani e possiamo incappare in una giornata storta. Questo però non cambia il fatto che per noi le recensioni Hotel Almaluna sono fondamentali: solo la nostra cartina al tornasole!

E dobbiamo ringraziare ognuno dei nostri ospiti che dopo aver passato del tempo con noi, ce ne ha dedicato ancora dell’altro, raccontando al pubblico della rete che cosa pensa di noi.
Certo che c’è sempre il rischio che digitando recensioni Hotel Almaluna possiamo trovare qualche brutta sorpresa: magari c’è stato qualcuno che non si è sentito a casa sua, che avrebbe voluto trovare qualcosa di diverso.

Le recensioni Hotel Almaluna ci aiutano a migliorare il nostro lavoro ed è per questo che chiediamo anche te, speriamo futuro ospite, di lasciarci la tua opinione alla fine della vacanza, positiva o con qualche lato negativo che sia: non farti problemi, la trasparenza è la nostra bandiera!

Recensioni Hotel Almaluna, scelte per te

Se non hai tempo o voglia di andare a fare una ricerca su Trip Advisor, te ne facciamo leggere noi alcune, quelle che più crediamo possano aiutarti a farti un’idea di chi siamo e di come potrebbe essere il tuo soggiorno da noi!
E, perdonaci se ne siamo orgogliosi, sappi anche che abbiamo ricevuto il Certificato di eccellenza di Trip Advisor e che la valutazione che viene fuori dalla media delle recensioni è di 5 bollini!

  • Vacanza perfetta (5 settembre 2017)

“È il secondo hanno che facciamo le vacanze in questo hotel che è ormai una certezza… Struttura stupenda lontana dal caos del centro ma a due passi dal mare, con un grande giardino, piscina non enorme ma godibile e piacevole. Camera comoda ben arredata e sempre ben pulita. Cucina fantastica, noi abbiamo fatto pensione completa per 14 giorni e non abbiamo mai trovato un difetto ampia scelta e attenzione anche per l’impiattamento. Personale gentilissimo a partire da Lorenzo (il bagnino) a tutti i camerieri, alla signora Liliana delle pulizie sempre carina e sorridente e la reception attenta alle richieste del cliente. Un grazie particolare ad Ottavia l’animatrice dolcissima che faceva giocare i bambini. Consigliato a tutti, meriterebbe 4 stelle e il rapporto qualità/ prezzo è imbattibile”

  • Vacanza con la V maiuscola (28 agosto 2017)

“Da qualche anno scrivo recensioni su TripAdvisor su ristoranti ed hotel. In questo caso voglio spendere 2 parole per fare i complimenti a tutti coloro che mandano avanti questo hotel.
Abbiamo trascorso una settimana con i nostri bambini di 7 mesi e 2 anni in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Riassumo le principali caratteristiche che abbiamo riscontrato:
– Struttura: la struttura è nuova e tenuta molto bene. Le aree comuni sono ben curate ed eleganti. In particolare la piscina è molto bella, come non se ne vedono molte in giro;
– Camere: le camere sono molto ampie e confortevoli, con dei bei terrazzi grandi. I bagni sono altrettanto belli e spaziosi. La pulizia delle stanze è ottima;
– Ristorante: credo sia un punto di forza dell’hotel. Non abbiamo trovato una pietanza che non ci sia piaciuta, sia nel sapore che nella presentazione. Abbiamo apprezzato molto anche le serate a tema che sono state organizzate, una dedicata al pesce e una ai piatti tipici abruzzesi;
– Animazione: presente ma non pressante. Ancora i nostri bambini sono piccoli, ma comunque ho visto che da quelli più grandi è stato apprezzato il servizio offerto;
– Personale: cordiale e sorridente, sempre disponibile, di quelli che speri di trovare quando scegli un luogo in cui trascorrere la tua settimana di ferie. Anche l’attenzione per i più piccoli è stata particolare.
In definitiva abbiamo trascorso una vacanza molto bella in questa struttura. Se mai dovessimo tornare ad Alba Adriatica prenoteremmo nuovamente in questo hotel. Consigliatissimo”.

  • Cibo e cucina eccezionale

“Casualmente sono stato invitato a pranzare da Almaluna Hotel, sono rimasto sorpreso per la grandissima bravura dello chef che oltre a usare prodotti di grandissima qualità’ e stato anche molto bravo nella presentazione dei piatti. Premetto che il mio unico hobby sono i viaggi enogastronomici, quindi è stato bello trovare questa professionalità in un bell’hotel stagionale. Primo piatto linguine con tonno fresco dell’adriatico con cappero e olive taggiasche (un orgasmo) poi per valutare la bravura dello chef di solito ordino sempre dei rigatoni alla gricia….anche questi superiore alle aspettative, per finire sono passato ai dolci e qui mi sono visto servire una crostata scomposta…over the top, anche se mi sembra già degustata da Bottura…i vini, ottima la cantina e il servizio impeccabile”.

 

Leave Comment