Regalati una notte…

…anche se in realtà te la regaliamo noi!

Se ti dicessimo che abbiamo in mente di concederti una notte gratis, ci prenderesti per pazzi?
Ci può anche stare, ma per questa volta potremmo non offenderci!
Ci piace prenderci cura dei nostri clienti e farlo anche, a volte, sorprendendoli con delle iniziative che non si aspettano: come appunto avere una notte gratis.

Stai già pensando a dov’è l’inghippo o la fregatura, per dirlo all’italiana.
Stai tranquillo, perché non c’è. Crediamo semplicemente che concedersi dei giorni di relax, per staccare e ritemprarsi, portandosi dietro tutta la famiglia sia un bisogno e, sotto alcuni aspetti, anche un dovere.

Hai mai lanciato un urlo di cui avresti potuto fare a meno? Ti sei mai arrabbiato per qualcosa che avresti potuto lasciar correre?
E’ capitato a tutti.

Dobbiamo imparare a regalarci del tempo per noi!

Hotel Almaluna impronta la sua politica al cliente, ponendosi proprio questo come obiettivo: diventare quasi una bolla di sapone, all’interno della quale nessuno può venirti a disturbare.
Hai tutto a portata di mano. E se non lo trovi, basta che ci chiami e ci pensiamo noi.

E’ per questo che abbiamo pensato alla piscina, al parco per i bambini, ad una zona verde per riposarsi, a camere spazio e comode.

Se scegli di fare una fuga di due giorni però, non fai neanche in tempo ad acclimatarti che è già ora di rifare le valigie.

Di certo non possiamo offrirti una vacanza: capirai che sarebbe un po’ antieconomico per noi.
L’idea di una notte gratis nasce per aiutare te a prenderti quel tempo che ti è necessario da dedicare al tuo benessere e aiutare noi a farti capire che davvero qui si sta bene…perché solo dirtelo, ovviamente, non basta.

Diciamo che è una sorta di scambio alla pari, dove alla nostra notte gratis tu rispondi con la voglia di conoscere chi è Hotel Almaluna e cosa può darti.

C’è una sola regola per goderti la tua notte gratis: prenota un soggiorno di almeno di 3 notti, dal 19.05 al 15.06 e al resto ci pensiamo noi!

Leave Comment